IL COMMENTO

Garcia: “Vittoria importante, subito gol sfortunato. Meret decisivo, Raspadori mi fa stare tranquillo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una vittoria importante, abbiamo giocato la nostra partita bene subendo alla fine un gol un po’ sfortunato”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei suoi in trasferta per 3-1 contro l’Hellas Verona al rientro dopo la sosta per le nazionali.

PUBBLICITA

“Sul 3-0 normalmente la partita finisce, mentre il gol ha rimesso in corsa il Verona. Quando vinci con tre gol di vantaggio e lasci più spazio agli avversari – ha ribadito Garcia – un allenatore non è mai contento, ma può succedere che con quel punteggio si pensi anche alle partite successive”.

“Devo fare i complimenti alla squadra, in particolare a tutto il nostro tridente e a Meret – sottolinea -, che ci ha evitato un finale di sofferenza. Raspadori? Sapevamo che per aver un gioco offensivo di qualità e di palleggio ci sarebbe servito molto. Avendo lui e Simeone, in assenza di Osimhen, ero comunque tranquillo che il nostro attacco avrebbe comunque prodotto molto. Anche Kvaratskhelia sta facendo bene, è più sciolto in campo e sta tornando a fare la differenza. Oggi è stato decisivo e sono molto contento per lui”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...