Musica: jazz e solidarietà, James Senese a novembre a Sulmona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Autunno di jazz e solidarietà nelle aree interne d’Abruzzo con il concerto dell’11 novembre del più grande sassofonista italiano al mondo, James Senese.

Il musicista, di origine partenopea, tra i fondatori negli anni ’70 del movimento musicale ‘Neapolitan power’ si esibirà al teatro Maria Caniglia di Sulmona (L’Aquila).

Il concerto del leader della band ‘Napoli centrale’, definito negli Stati uniti d’America ‘brother in soul’, prende il nome dal brano di successo dell’album intitolato ‘Stiamo cercando il mondo’ e farà tappa in valle Peligna anticipando alcune tappe del tour programmato per il prossimo inverno. L’evento musicale con il mitico Senese rientra tra le iniziative di solidarietà a sostegno dell’otorinolaringoiatria nei comprensori Peligno, Sangrino e Subequano della ASl 1.

    L’evento, patrocinato dal Comune di Sulmona è organizzato dall’associazione Nomadi fans clus ‘Un giorno insieme’ premio Augusto D’Aolio in collaborazione con l’Avis, associazione Volontari del sangue Odv Sulmona e fondazione Cassa di risparmio della provincia dell’Aquila.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30...
    DALLA HOME

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

    Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE