Ljuba. Senza scarpe di Giuseppe Tecce, presentazione del romanzo giovedì 14 settembre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovedì 14 settembre 2023 alle ore 19:00 presso il a Sant'Agata de' Goti (BN) avrà luogo la presentazione del romanzo Ljuba. Senza scarpe di edito da .

Ljuba. Senza scarpe di Giuseppe Tecce è un romanzo destinato a lettori affascinati dal mistero del paranormale, che si avvicinano a scritture introspettive che offrono squarci di realtà interiori e dinamiche apparentemente surreali, ma che fanno riflettere su tematiche esistenziali.

Ljuba senza scarpe è anche un viaggio sciamanico che tocca diverse realtà. Realtà soggettive intrappolate nella propria narrativa. Realtà sognate ma reali. Realtà contadine e semplici fatte di solidarietà, condivisione, empatia e natura, tra chi è attento al maturare di un frutto e chi invece vive senza accorgersene. La denuncia del predominio dell'uomo sulla natura. Ma Ljuba senza scarpe è anche tanto altro; al lettore il compito di scoprirlo!

    La presentazione, con il Patrocinio del Comune, si terrà giovedì 14 settembre alle ore 19:00 in via Roma presso il Chiostro di San Francesco a Sant'Agata de' Goti (BN). La serata si apre con i saluti del Sindaco Salvatore Riccio e dell'assessore alla cultura Givanni Pollastro. Interviene Michela Ottobre. Modera Antonella Della Morte, libraia. Presenta Giancristiano Desiderio, giornalista. Sarà presente l'autore.

    Più che una presentazione sarà un'esperienza a 360 gradi… i partecipanti si ritroveranno catapultati nel mondo di Ljuba, con i suoi personaggi, profumi, suoni e odori!



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO