Turista di 43 anni investita e uccisa a Sessa Aurunca

Tragedia della strada a Sessa Aurunca,in provincia di Caserta, dove una turista di 43 anni, residente a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, è stata...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia della strada a ,in provincia di , dove una di 43 anni, residente a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, è stata e uccisa da un'auto.

Il conducente, un uomo di 68 anni di Pomigliano d'Arco, si è fermato e sotto choc ha chiamato i . “Non l'ho vista affatto”, ha detto ai militari della Compagnia di Sessa Aurunca.

La donna, è emerso, stava attraversando la statale Domiziana, in un punto senza illuminazione pubblica, quando è stata centrata dalla vettura del 68enne, ed è morta quasi sul colpo.

    A nulla infatti sono valsi i tentativi di rianimarla da parte di un equipaggio del 118 arrivato sul posto.

    La Procura della Repubblica di ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e il conducente di 68 anni è stato iscritto nel registro degli indagati. L'auto è stata sequestrata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO