L'INTERVISTA

Ilaria D’Amico: “Finalmente sposo Buffon. In Rai? Anno orribile”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ilaria D'Amico si racconta in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. E parte dal matrimonio con Gigi Buffon, ormai definito: “Ci sposiamo, a gennaio ho avuto la fatidica proposta, fatta come si deve dopo anni in cui me lo chiedeva in modi poco romantici – scherza la giornalista -. Il programma era sposarci a giugno 2024, poi sono arrivati i nuovi impegni di Gigi in Nazionale e forse toccherà rinviare”.

“Scherzando, diciamo che siamo un po' come Renzo e Lucia – aggiunge la D'Amico -. Con gli Europei di Germania del prossimo anno c'è anche il rischio di sposarci in una birreria bavarese… Vedremo, magari se ci sarà la possibilità anticiperemo la data, ma lo faremo sempre in maniera piuttosto intima, senza creare clamore”.

Anno difficile invece in tv per la chiusura anticipata del programma ‘Che c'è di nuovo' su Rai2: “E' stato scioccante, soprattutto dopo tutte le rassicurazioni avute. Non pensavo di trovarmi in questa situazione dopo essere stata cercata con insistenza. Mi avevano detto che avrei avuto tutto il tempo per far crescere la trasmissione ma dopo la caduta del governo improvvisamente eravamo vissuti come intrusi, senza il minimo rispetto per me come professionista. Mi sono sentita in trappola”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ipotesi, la bambina sarebbe entrata in contatto con un secchio contenente acqua e candeggina,...

IN PRIMO PIANO