Calcio arabo pigliatutto: arriva anche Momò Salah

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' pigliatutto nel calciomercato: dopo arriva dal l'egiziano Momo , uno dei piu' talentuosi attaccanti degli ultimi anni.

Dalla Premier inglese sta per approdare nella Saudi Pro league: Mohamed Salah e' infatti vicinissimo al trasferimento all'.

Il 31enne esterno offensivo egiziano ha accettato un'offerta di 70 milioni di euro netti a stagione per tre anni e il Liverpool ha aperto alla cessione che potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

    Benitez, Veiga in Arabia? Occasione per lui e sua famiglia

     “Veiga? Sicuramente non sarà del gruppo perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia”.

    Così il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez in conferenza stampa conferma la scelta di Gabri Veiga di rifiutare il trasferimento al e accettare l'offerta faraonica degli arabi dell'Al Ahli.

    “Cambia anche per lui – precisa il tecnico spagnolo – e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un'opportunità, anche per la sua famiglia è un'opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO