Barra, la Polizia ferma un uomo per rapina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Villa Bisignano per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha riferito di essere stata minacciata da un uomo che voleva impossessarsi del veicolo appena parcheggiato.

La signora, tuttavia, solo frapponendosi tra il soggetto e la portiera della propria autovettura era riuscita ad evitare che l’uomo portasse a compimento l’intento criminoso; il predetto, però, non pago si è dato alla fuga dopo aver asportato 100 euro in contanti alla vittima.

Successivamente la donna si è recata presso gli uffici del Commissariato San Giovanni-Barra per denunciare l’accaduto e, dopo aver visionato un album fotografico ritraente le effigi di alcuni soggetti, ha indicato l’uomo come presunto autore della rapina.

Le ricerche intraprese dai poliziotti hanno permesso di rintracciare, nella mattinata di ieri, l’uomo segnalato in via corso Sirena.

    Gli accertamenti di seguito esperiti hanno poi consentito di appurare che l’indagato, nella serata del 18 agosto, in via Marghieri, aveva anche rapinato un ragazzo del proprio scooter.

    Le attività investigative intraprese dai poliziotti hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico del predetto ritenuto responsabile anche di quest’ultimo episodio criminoso.

    Per tali motivi, un 26enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato del reato di rapina.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    ## Linguaggio e Identità nei Lavori di Annabella Rossi Il nono appuntamento dei "Colloqui di Salerno 2023-2024 - 'Vivere la realtà è già scienza'" sarà dedicato alle strategie linguistiche e alla costruzione dell'identità nel lavoro dell'antropologa romana, Annabella Rossi. L'evento sarà curato da Vincenzo Esposito e dal Laboratorio interdipartimentale...
    I tifosi della Salernitana (solo due presenti ieri sera Frosinone) sapevano da tempo di avere il destino segnato e il 3-0 rimediato ieri sera dalla squadra granata allo Stirpe contro il Frosinone ha dato loro la matematica certezza che l'anno prossimo si gioca in serie B. E a questo proposito...
    Oroscopo di oggi 17 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE (21 marzo - 19 aprile): La giornata potrebbe iniziare con qualche tensione, ma non lasciare che questo influenzi il tuo umore. Concentrati su ciò che puoi controllare e lascia andare ciò che non puoi. La serata...

    IN PRIMO PIANO