Controlli dei Carabinieri nei quartieri a rischio di Afragola e Castello di Cisterna

SULLO STESSO ARGOMENTO

I del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio notturno a largo raggio in alcune periferie dell'area Nord di con particolare attenzione al di Afragola e nella di Castello di Cisterna.

Ad Afragola i carabinieri della compagnia di Casoria con i colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona con diverse perquisizioni. Tra le 102 persone identificate erano ben 65 i pregiudicati. Nelle aree comuni dell'isolato 22 sono stati rinvenuti 16 di diverso calibro tra il 357 magnum, il calibro 38, il calibro 12 e il calibro 9.

Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 45enne già noto alle forze dell'ordine Salvatore Guadagno. L'uomo, dovrà rispondere di e detenzione di , è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un cliente che è stato poi segnalato alla Prefettura quale assuntore.

    Il è stato perquisito e trovato in possesso di 23 dosi di crack e di 7 dosi di cocaina. I continueranno anche nei prossimi giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Delegazione saudita ricevuta dal sindaco di Napoli

    Questa mattina, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto la delegazione del Saudi-Italian Business Council, composta da operatori economici e rappresentanti governativi dell'Arabia Saudita. L'incontro si è svolto nella sala giunta di Palazzo San Giacomo e ha visto la partecipazione della vicesindaca e assessora all'Urbanistica, dell'assessora al Turismo...

    IN PRIMO PIANO