Frecciarossa fermo per quasi tre ore: proteste e malori per il caldo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un e' rimasto fermo per oltre due ore e mezza nella campagna umbra, all'altezza di Allerona, in provincia di Terni: a causa di un guasto il treno e' senza elettricita' e senza aria condizionata, ci sono stati molti malori per il caldo.

E' l'odissea che stanno ancora vivendo i passeggeri di un treno partito questa mattina dalla stazione centrale di Milano alle ore 10.10 e che sarebbe dovuto arrivare a Salerno alle 16.06.

Solo intorno alle 17 è arrivato un messaggio ai viaggiatori per informarli che “a seguito di un inconveniente tecnico al treno, verra' effettuato un trasbordo in linea su un nuovo treno Frecciarossa”.

    Treno che e' arrivato da , intorno alle 17,10, e si è posizionato sul binario a fianco di quello fermo. L'operazione è stata effettuata tramite delle scalette che collegano le carrozze di testa e di coda del treno. Sono intervenuti in aiuto la polizia e la Protezione civile di che ha anche fornito a tutti i passeggeri bottiglie di acqua.

    Ai disagi patiti a bordo si aggiungono i problemi legati alle , ormai perse, di molti che dovrebbero andare a Ischia o alle Isole Eolie, con collegamenti non sempre garantiti ogni giorno dai traghetti.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Il Governo boccia il super sisma bonus per l’area flegrea

    Le proteste del deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso

    Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

    Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

    IN PRIMO PIANO