Ponticelli, 52enne trovato morto in casa da giorni: la mamma allettata ma viva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia familiare nella tarda mattinata di oggi o Ponticelli: un 52enne trovato morto, probabilmente da giorni, colpito forse da un .

Il portiere di un palazzo a via Argine 809 ha infatti contattato i . Perché sono un paio di giorni che un 52enne residente in quell'immobile non risponde al telefono. Si tratta di un uomo che vive con la madre , malata e allettata.

I Carabinieri intervengono con personale del 118 e vigili del fuoco. La porta di ingresso viene sfondata e al suo interno trovano l'uomo a terra morto verosimilmente per un cardiocircolatorio. La madre convivente, del ‘36, era a letto ed è stata trasferita nell'ospedale Pellegrini e fortunatamente pare stia bene.

    La salma è stata affidata ai familiari



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    San Giovanni a Teduccio, aveva serra di marijuana sul terrazzo: arrestato 51enne

    Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato un 51enne napoletano per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di servizi di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un forte odore di marijuana provenire da un'abitazione. Una volta entrati nell'appartamento, hanno scoperto che l'uomo aveva allestito una...

    IN PRIMO PIANO