IL FATTO

Drone per consegnare la droga in carcere a Santa Maria Capua Vetere, quattro arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del Comando provinciale di Caserta hanno sequestrato un carico di stupefacente destinato probabilmente a rifornire alcuni detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere e un drone, utilizzato per “consegnare” la droga proprio ai detenuti della struttura.

I militari dell’Arma, a pochi metri dalla struttura carceraria sammaritana, hanno sottoposto a controllo una Fiat Panda con a bordo quattro persone, trovando, 1,3 kg di hashish suddivisi in 13 panetti, 62 grammi di cocaina nonché sette telefoni cellulari e quattro microcellulari, muniti dei relativi caricabatterie.

Lo stupefacente era stipato in sei distinti plichi di uguale peso. Tra il materiale trovato anche un drone di ultima generazione, idoneo per struttura e capacità di carico a trasportare tutto il materiale e a introdurlo in carcere. Le persone all’interno dell’auto, due donne e due uomini, originari della provincia di Caserta, sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA