LA CONFERENZA

Meluso si presenta: “Sensazioni positive. Osimhen? Tenerlo sarebbe una gran cosa…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le mie sensazioni sono particolarmente positive, sono nel club campione d'Italia. Le responsabilità aumentano, ma il calcio è uguale a tutte le latitudini”. Queste le prime parole del nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro  nel corso della conferenza stampa di presentazione nel ritiro di Dimaro.

PUBBLICITA

Osimhen? Sono appena arrivato, so che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa, fa la differenza, ce ne sono pochi come lui, ma sono appena arrivato e valuteremo piano piano con tutti i dirigenti. Tutte le decisioni si prendono insieme”, ha replicato Meluso in merito al nigeriano.

Sulla cessione invece di Kim Minjae al Bayern Monaco, il neo ds azzurro ha dichiarato: “Da lunedì inizieremo a fare riunioni. Chiaro che Micheli e Chiavelli sono andati avanti con il lavoro finora, ma ora c'è una voce in più. Kim sicuramente andrà sostituito e ci lavoreremo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...