Fatta per il passaggio di Kim al Bayern: manca solo l’ufficialità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarebbe praticamente fatta per il trasferimento di Kim al Bayern Monaco. La clausola rescissoria che lega ancora il 26enne difensore sudcoreano Kim Min-jae al Napoli è in scadenza oggi, 15 luglio, e il club tedesco avrebbe versato i soldi necessari a liberarlo.

PUBBLICITA

Nessuna ufficialità, va detto. Perché vi sono in ballo alcuni milioni di euro legati a un groviglio incredibile di percentuali (compresi dei bonus da riconoscere al club coreano che lo ha formato) che fa cambiare di continuo l’entità dell’importo della clausola rescissoria da versare al Napoli.

Nel frattempo, il giocatore non è stato convocato per il ritiro che gli azzurri terranno fino a martedì 25 luglio a Dimaro Folgarida, in Trentino Val di Sole. In Giappone, dal prossimo 26 luglio, i tedeschi affronteranno invece una serie di amichevoli di prestigio per preparare la stagione. A cominciare dalla partita contro il Manchester City di Haaland, al “New Japan National Stadium“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Decine di truffe aggravate sono state commesse attraverso l'utilizzo fraudolento delle carte per il reddito di cittadinanza, con l'acquisto di carne destinata alla "monetizzazione" presso una macelleria gestita dai fratelli Domenico, Lorenzo e Gaetano Iavarone. Questi sono tra i soggetti coinvolti negli arresti notificati dal...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...