LE ULTIME

Calciomercato Milan: fatta per Tonali al Newcastle. L’Inter saluta Dzeko

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il passaggio di Sandro Tonali al accende il in Italia. In particolare quello del Milan, che si ritrova improvvisamente scoperto in mezzo al campo e con un 70-80 milioni di euro in più nelle casse. Gli uomini mercato dei Magpies sono a Milano per chiudere definitivamente l'operazione, tra parte fissa e bonus.

L'accordo con il giocatore è già stato trovato, nelle prossime ore è in programma la prima parte di visite mediche in Romania, dove l'ex Brescia si trova attualmente impegnato con la nazionale all'Europeo Under 21. Il Diavolo a questo punto, dopo aver già perso Brahim Diaz, tornato al Real Madrid, è obbligato a muoversi in entrata.

Marcus Thuram, svincolato, è la priorità per l'attacco, a centrocampo torna d'attualità la pista che porta a Davide Frattesi, conteso anche da , e Juventus, mentre l'idea Arda Guler, gioiellino del Fenerbahce, potrebbe decollare. Sul talento del 2005, che ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni, va registrato però anche l'interesse del Real Madrid, che in giornata ha ufficializzato il rinnovo – per una stagione – del difensore Nacho.

    Calciomercato Inter: Dzeko va al Fenerbahce. Sfuma Vicario

    Sull'altra sponda del Naviglio l'Inter saluta Edin , che lascia l'Italia e vola a Istanbul per sostenere le visite mediche con il Fenerbahce, la sua prossima squadra. Per i nerazzurri sono giorni di stand-by: senza uscite Beppe e Piero Ausilio non hanno margine di manovra.

    Guglielmo Vicario, obiettivo numero 1 in caso di addio di André Onana, è sfumato dopo la trattativa lampo tra Empoli e Tottenham che vedrà il giovane portiere azzurro trasferirsi in Premier League per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Intanto il blinda Khvicha Kvaratskhelia: rivelazione della passata stagione, l'attaccante georgiano avrebbe accettato la proposta di rinnovo con ritocco dell'ingaggio a 3 milioni di euro.

    Calciomercato dall'estero: Mbappé, promesso sposo del Real

    In Spagna intanto non si arrestano le voci di un trasferimento di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Secondo ‘El Chiringuito' l'attaccante francese, che è legato al Psg fino al 2024 ma ha già annunciato alla dirigenza che non intende esercitare la clausola per il rinnovo, si è promesso ai Blancos. Per la prossima estate inoltre sarebbe in programma una nuova rivoluzione, con l'arrivo di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen arrivato fino alle semifinali di Europa League, sulla panchina più ambita di Spagna al posto di Carlo Ancelotti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Camorra, le dichiarazioni del pentito Genny ‘a carogna hanno fatto aprire l’indagini sul clan Contini e la pizzeria “Dal Presidente”

    Sono ben 18 i collaboratori di giustizia he hanno contribuito alle indagini. Massimo Di Caprio aveva anche tentato di rilevare la pizzeria Di Matteo

    IN PRIMO PIANO