QUASI FATTA

Kvaratskhelia pronto al rinnovo fino al 2028 con il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia avrebbe accettato la proposta di rinnovo da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il ventiduenne attaccante georgiano sta per firmare un prolungamento di contratto fino al 2028 e con un ingaggio pari a 3 milioni di euro a stagione.

PUBBLICITA

Tramite il suo procuratore, il giocatore aveva chiesto alla società partenopea un “contratto migliorativo”. I tre milioni l’anno lo rendono il quarto giocatore più pagato della rosa alle spalle di Victor Osimhen (4,5 mln all’anno), Hirving Lozano (4,5 mln) e Piotr Zielinski (3,5 mln).

Ora toccherà all’attaccante georgiano confermare ciò che di buono si è visto nella passata stagione. Lo score in campionato parla per lui: in 34 presenze totalizzate, ha realizzato 12 gol e ben 10 assist. Numeri che hanno convinto la Lega Serie A a nominarlo “Miglior giocatore” della passata stagione.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...