Napoli, bando per i lavori di restauro della Galleria Principe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scade il 13 luglio 2023 il bando per partecipare alla procedura di aggiudicazione dell'appalto per i i di restauro della di .

Si tratta dell'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, comprensiva di rilievi e indagini, del coordinamento della sicurezza e della direzione dei relativi lavori, oltre ai servizi opzionali di assistenza archeologica e saggi, comprensiva di eventuali indagini e analisi specialistiche, relativi all'intervento di “Restauro delle Facciate Interne, della Pavimentazione e dei Porticati della Galleria Principe di Napoli” nel di Napoli.

La procedura è stata indetta per conto del comune di Napoli da Invitalia. L'importo dell'appalto è superiore a 974.100,91 euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO