Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, i carabinieri della Compagnia di Casoria intervengono su una Fiat Panda con due occupanti, fermando il veicolo per verifiche.
La fuga e il recupero della sostanza
Alla vista dei militari, il passeggero 30enne, incensurato, scende dal veicolo e si dà alla fuga a piedi. I carabinieri lo inseguono immediatamente: durante la corsa, l’uomo tenta di liberarsi di un sacchetto, che viene recuperato poco dopo. Bloccato a pochi metri dal punto di partenza, il fuggitivo viene tratto in arresto.
La perquisizione rivela 145 grammi di cocaina e 26 grammi di marijuana; l’arrestato, ora in carcere, attende il giudizio direttissimo.






Mi pare un controllo di tutti i giorn, i carabinieri interviene sulla Panda e il passeggero scendono e si dáallafuga;poi lo rincorrono,e durante la corsa butta un sacchettto che poi viene recuperato. La perquisizione rivelano 145 grammi di kocaina e 26 grammi di marjiuana, il arrestato ora in carcere aspetta il giudizio direttissimo ma non sanno dirbene i dettagli.