L'UNDICI DI SPALLETTI

Le formazioni di Napoli Inter: la scelta su Kvaratskhelia, turnover per Inzaghi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto allo stadio Maradona per il big match della 36/a giornata tra Napoli e Inter. Nelle file azzurre, Spalletti schiera la migliore formazione disponibile con Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia a formare il tridente offensivo. In panchina Politano e Raspadori.

PUBBLICITA

Nelle file nerazzurre, invece, Inzaghi inizia a pensare alla finale di Coppa Italia e a quella di Champions e risparmia gran parte dei titolari che hanno giocato contro il Milan. Così sono appena tre i reduci dall’euroderby: Onana, Bastoni e Barella. A centrocampo, il tecnico schiera tra gli altri Asllani in regia mentre sulle fasce spazio a Bellanova e Gosens. In attacco la coppia di scorta formata da Lukaku e Correa. In panchina Lautaro e Dzeko.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Marfella, Gollini, Jesus, Mario Rui, Simeone, Bereszynski, Politano, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Ndombele. All.: Spalletti.

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. A disp.: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Dzeko, Lautaro, Acerbi, Calhanoglu, Dimarco, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic, Brozovic. All.: Simone Inzaghi.Arbitro: Marinelli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...