IL REPORT ODIERNO

Allarme rientrato in casa Napoli: Kvaratskhelia recuperato, ci sarà contro l’Inter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Subito rientrato l’allarme in casa Napoli sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ieri si era allenato a parte, in palestra, per via di un trauma contusivo subito in allenamento. Il georgiano oggi si è unito al resto del gruppo svolgendo regolarmente l’intera sessione: ci sarà, dunque, domani contro l’Inter.

PUBBLICITA

A comunicarlo lo stesso club azzurro nel consueto report allenamento odierno, che ha parlato come al solito del lavoro fatto dagli uomini di Spalletti: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta dedicata a lavoro tattico”.

“Zedadka e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera sessione in gruppo”. Nella giornata di ieri era già stato annunciato il rientro di Mario Rui, allenatosi con il resto della squadra anche oggi e dunque definitivamente recuperato in vista dell’incontro del Maradona in programma domani contro l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 21 e 23 anni a Matera con l'accusa di tentata truffa aggravata ai danni di anziani. I due sono stati intercettati mentre si trovavano su un'auto Fiat500X noleggiata a Napoli. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...