CRESCE L'ATTESA

L’Inter batte la Lazio e scatena la festa scudetto a Napoli. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande festa a San Siro… e a Napoli. L' batte la in rimonta, si fa un regalo nella sua corsa ad un posto Champions e soprattutto lo fa anche agli azzurri, che ora contro la alle 15 possono festeggiare aritmeticamente il terzo scudetto della propria storia.

PUBBLICITA

A San Siro Inter batte Lazio: match point Napoli

Il gol di Felipe Anderson per i biancocelesti di Sarri nel primo tempo aveva rischiato di rinviare la festa dei tifosi del , già radunati in gran numero nelle parti ‘calde' della città per scatenare la festa .

L'Inter, poi, l'ha ribaltata nel giro di pochi minuti e tutto nel finale di gara: prima Lautaro Martinez al 77′, poi Gosens all'83' e di nuovo il ‘Toro' al 90′ a chiudere la pratica e a consegnare i tre punti ai nerazzurri di Inzaghi.

In città è già festa, attesa per Napoli Salernitana

Ora al Napoli basterà battere la Salernitana. Appuntamento alle ore 15 al . In caso di successo gli azzurri saranno ufficialmente campioni d'Italia con ben sei giornate di anticipo.

Intanto è già festa per le strade di Napoli: urla di gioia per una città che ha seguito minuto per minuto il match di San Siro. Partita anche la maxi area pedonale in città. Per le strade dunque solo gente a piedi con bandiere e striscioni. Soprattutto al centro storico, le strade sono completamente occupate dalle persone, in attesa di fare festa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio seguisse tutte le speculazioni di mercato da...