LA GIORNATA

Comicon e festa scudetto, Napoli va in tilt: code interminabili in stazione, treni in ritardo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mattinata di grandi disagi per i trasporti e la mobilità a Napoli tra la probabile festa scudetto degli azzurri e il Comicon, salone internazionale del fumetto che si sta svolgendo nella Mostra d’Oltremare.

PUBBLICITA

Trasporti in tilt, primi ritardi e passeggeri infuriati

Il piano trasporti della città di Napoli è già saltato, prima ancora di iniziare. Non sono bastate le corse aggiuntive: code interminabili si sono formate nella stazione di piazza Garibaldi per i treni in direzione Campi Flegrei.

Le file per i treni diretti alla zona di Fuorigrotta procedono a rilento, tra bimbi impauriti e persone infuriate per una folla selvaggia dentro e fuori dai mezzi di trasporto. Sulla tabella degli orari compaiono, inoltre, i primi ritardi da 45 minuti e oltre.



    Festa scudetto e Comicon, tutto bloccato a Napoli

    Tra i presenti, dagli appassionati di calcio (diretti verso Fuorigrotta per la partita tra Napoli e Salernitana) a quelli del fumetto (diretti verso lo stesso luogo per il Comicon) sono scattate le prime proteste per una situazione che resta al momento bloccata.

    Una situazione che, con tutta probabilità, andrà solo a peggiorare con il passare delle ore e sia l’avvicinarsi della sfida dello stadio Maradona che l’eventualità della vera e propria festa, che nel caso dovesse verificarsi prenderà il via dalle 17 circa in poi in tutta la città.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La donna ricoverata all'ospedale di Frattamaggiore con fratture alla gamba e a un braccio

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"