Rubano occhiali ad Anacapri, turisti-ladri presi dai finanzieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati sorpresi dai finanzieri – che li tenevano d'occhio attraverso le telecamere di sorveglianza – mentre stavano rubando da sole da un negozio del centro storico di .

Il nucleo mobile della di Capri (coordinata dal luogotenente Antonino De Martino, composto dal maresciallo Michele Spitaleri e dai finanzieri Marco Vincenti e Pasquale Caponnetto) hanno ripercorso le strade del tour della gita dei due -ladri e in poche ore li hanno individuati.

Addosso avevano la refurtiva che è stata restituita alla titolare del negozio. La negoziante si è ripresa gli occhiali rubati, ha ringraziato i militari ma ha preferito non denunciare la coppia nei confronti della quale, secondo quanto prevede la nuova normativa, non potrà essere emesso alcun provvedimento.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Castellammare ucraino ucciso a coltellate da un connazionale

Un uomo è stato trovato morto accoltellato in un appartamento situato in via Santa Caterina, nel centro antico di Castellammare di Stabia. Secondo le prime informazioni divulgate dalla Polizia, che sta conducendo le indagini sul caso, è già stata fermata una persona il cui coinvolgimento è attualmente sotto esame degli...

IN PRIMO PIANO