CAMORRA

Viola divieto di dimora in Campania, arrestato affiliato del clan Ascione Papale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha ripetutamente violato il in Campania, facendosi sorprendere due volte nel mercato di Torre del Greco, Comune in provincia di Napoli.

Viola divieto di dimora, fermato mentre faceva spesa al mercato

Giuseppe Terrone, affiliato del clan ‘Ascione Papale', operante nel comune torrese, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Torre del Greco per un aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti.

I militari dell'Arma, infatti, lo avevano ‘beccato' al mercato mentre faceva delle commissioni.

    Affiliato del clan Ascione Papale, disposti gli arresti domiciliari

    Nei suoi confronti, il tribunale di Torre Annunziata, ha disposto l'aggravamento della misura cautelare con gli arresti domiciliari.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

    Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    IN PRIMO PIANO