Carica Ostigard: “Ho voglia di giocarmi il posto in questo Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Leo si carica e sogna una maglia da titolare nel Napoli. Il difensore norvegese ha parlato in un'intervista della sua esperienza finora in azzurro.

PUBBLICITA

Ostigard: “Annata migliore delle aspettative”

“Stiamo facendo benissimo quest'anno, su tutti i miei compagni. Giocarsi il posto è diventato più complicato, ma lo sapevo. E la squadra è anche meglio di quello che tutti si aspettavano”.

“Mi alleno con grandi campioni e mi preparo bene. Ho voglia di giocare di più, non ho perso la speranza di ritagliarmi un posto per me a Napoli, in questa grande squadra”.

“Ho voglia di ritagliarmi un posto in squadra”

“Chi gioca fa sempre bene, io posso solo fare i complimenti a loro. Quando ho l'occasione però devo andare in campo e dare il meglio con la maglia del Napoli, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...