Ferlaino jr: “La 10 a Kvaratskhelia? No, la storia va rispettata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Ferlaino, figlio dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di una intervista a La7.

PUBBLICITA

Ferlaino e la numero 10 di Maradona, l’aneddoto

Al centro della discussione la maglia numero 10 del Napoli, sulla quale Ferlaino ha raccontato un aneddoto: “Ricordo che eravamo in ritiro precampionato con la squadra in Valle D’Aosta. Ero rimasto colpito dal gesto del Milan di ritirare la maglia di Baresi“.

“In una di quelle cene noiosissime con papà e Salvatore Bagni, lanciai quest’idea: ‘ritiriamo la 10 di Maradona’. Mio padre si chiuse in un mutismo e non disse niente – prosegue -. E il giorno dopo disse: ‘Facciamolo'”.

Ferlaino jr: “La 10 a Kvaratskhelia? Storia va rispettata”

La numero 10 in questi giorni è stata accostata alla stella georgiana del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. “È un giocatore fortissimo di cui sono innamorato. Ma la storia – ha continuato Ferlaino – va rispettata. Maradona è la storia del Napoli, secondo me deve rimanere un simbolo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Udinese, Cannavaro: “Sfida al Napoli emozionante, ma vogliamo vincere”

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Affrontiamo...