Quarti di Champions, al via la vendita dei biglietti per Milan Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fischio d’inizio per la vendita dei biglietti di Milan-Napoli, quarto di finale di Champions League, in programma il prossimo 12 aprile alle 21. Sul sito del Milan sono state comunicate le modalità di acquisto dei biglietti.

PUBBLICITA

Milan Napoli di Champions, le modalità di acquisto dei biglietti

Dalle 12 di oggi alle 23.59 di giovedì 23, ogni abbonato rossonero può acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto tra i settori disponibili.

Da venerdì 24 marzo alle 12, i possessori della Carta Cuore Rossonero (emessa entro l’8 marzo 2023) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti per i settori disponibili.



    A partire da martedì 21 marzo alle 12, sarà attivata la vendita per i possessori della Carta cuore rossonero (sempre emessa entro l’8 marzo) per i prodotti Premium con hospitality. Solo successivamente sarà prevista una ulteriore fase di vendita, con modalità ancoa da definire.

    Milan, iniziative per “un San Siro tutto rossonero”

    Una scelta, quella del Milan, per agevolare l’acquisto dei tagliandi ai tifosi rossoneri, come recita anche il claim della sezione ticketing sul sito societario: “Milan-Napoli, per un San Siro rossonero”. Biglietti disponibili su singleticketx.acmilan.com, al ticket office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un rumeno di 39 anni è stato arrestato nella provincia di Caserta dopo aver rubato un furgone a Rimini. Il ladro è stato intercettato e inseguito dalla Polizia Stradale, finendo per essere arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Insieme a lui, un connazionale...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"