Quarti di Champions, al via la vendita dei biglietti per Milan Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fischio d’inizio per la vendita dei biglietti di Milan-Napoli, quarto di finale di Champions League, in programma il prossimo 12 aprile alle 21. Sul sito del Milan sono state comunicate le modalità di acquisto dei biglietti.

PUBBLICITA

Milan Napoli di Champions, le modalità di acquisto dei biglietti

Dalle 12 di oggi alle 23.59 di giovedì 23, ogni abbonato rossonero può acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto tra i settori disponibili.

Da venerdì 24 marzo alle 12, i possessori della Carta Cuore Rossonero (emessa entro l’8 marzo 2023) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti per i settori disponibili.

A partire da martedì 21 marzo alle 12, sarà attivata la vendita per i possessori della Carta cuore rossonero (sempre emessa entro l’8 marzo) per i prodotti Premium con hospitality. Solo successivamente sarà prevista una ulteriore fase di vendita, con modalità ancoa da definire.

Milan, iniziative per “un San Siro tutto rossonero”

Una scelta, quella del Milan, per agevolare l’acquisto dei tagliandi ai tifosi rossoneri, come recita anche il claim della sezione ticketing sul sito societario: “Milan-Napoli, per un San Siro rossonero”. Biglietti disponibili su singleticketx.acmilan.com, al ticket office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...