Ventura: “Napoli nettamente favorito sul Milan, ora è temuto da tutta Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianpiero Ventura, ex allenatore del Torino e della Nazionale italiana.

PUBBLICITA

Ventura: “Napoli straordinariamente bello e produttivo”

Ventura ha parlato della stagione del Napoli: “Sta facendo qualcosa di straordinariamente bello e produttivo, nessuno ha trovato i mezzi per rallentare la macchina perfetta che è diventata”.

Ventura: “Gare contro il Milan? Napoli parte davanti”

“Le gare contro il Milan? Il problema non è né Pioli né tattico, ma dal punto di vista mentale – ha aggiunto -. L’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto un po’ perché gli è stato concesso dall’Inter e dal Napoli. Ha vinto perché aveva Theo Hernandez e Leao che hanno fatto la differenza più Tomori che ha fatto benissimo”.

    “Cambiando modulo, ma appoggiandoti su Theo e Leao che non rendono come l’anno scorso, il campionato diventa negativo – prosegue -. Se il Milan ritrova tutti i suoi effettivi, diventa una squadra non facile da affrontare. Ma di questo passo incontrerebbe difficoltà con chiunque, col Napoli ancora di più”.

    “Il Napoli è nettamente più su del Milan anche per il doppio confronto in Europa – conclude -. Secondo me le big europee un pizzico di timore ce l’hanno e fanno bene ad avercelo perché il Napoli è una di quelle che gioca meglio in Europa”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Antonio Coppola, il candidato sindaco di 8 liste civiche per il prossimo consiglio comunale di Castellammare in una nota replica e ringrazia l'onorevole Annarita Patriarca che ieri lo ha chiamato in causa per un possibile accordo con il centro destra. "Vorrei ringraziare l’onorevole Patriarca a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...