ULTIME CALCIOMERCATO

Ventura: “Napoli nettamente favorito sul Milan, ora è temuto da tutta Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianpiero Ventura, ex allenatore del Torino e della Nazionale italiana.

PUBBLICITA

Ventura: “Napoli straordinariamente bello e produttivo”

Ventura ha parlato della stagione del Napoli: “Sta facendo qualcosa di straordinariamente bello e produttivo, nessuno ha trovato i mezzi per rallentare la macchina perfetta che è diventata”.

Ventura: “Gare contro il Milan? Napoli parte davanti”

“Le gare contro il Milan? Il problema non è né Pioli né tattico, ma dal punto di vista mentale – ha aggiunto -. L’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto un po’ perché gli è stato concesso dall’Inter e dal Napoli. Ha vinto perché aveva Theo Hernandez e Leao che hanno fatto la differenza più Tomori che ha fatto benissimo”.

“Cambiando modulo, ma appoggiandoti su Theo e Leao che non rendono come l’anno scorso, il campionato diventa negativo – prosegue -. Se il Milan ritrova tutti i suoi effettivi, diventa una squadra non facile da affrontare. Ma di questo passo incontrerebbe difficoltà con chiunque, col Napoli ancora di più”.

“Il Napoli è nettamente più su del Milan anche per il doppio confronto in Europa – conclude -. Secondo me le big europee un pizzico di timore ce l’hanno e fanno bene ad avercelo perché il Napoli è una di quelle che gioca meglio in Europa”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie