Un posto al sole anticipazioni, 15 febbraio 2023: Micaela non ci sta e sabota Manuela…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non corrono animi sereni a Palazzo Palladini nella nuova puntata di Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L'episodio del va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Micaela sabota la sorella…

Per niente semplice il momento che sta attraversando Manuela. Niko l'ha lasciata dopo la notte di passione e la Cirillo non ha ancora superato mentalmente la decisione del Poggi. E a Micaela, sua sorella, la cosa non va giù: vorrebbe che la gemella dimenticasse subito il padre di Jimmy. Occhio alla mossa a sorpresa: un sabotaggio ai suoi danni.

Un posto al sole anticipazioni: Silvia lascia Michele

Silvia ha capito che la situazione con Michele è ai minimi storici e ha deciso di lasciarlo. La Graziani si sta accorgendo infatti che i sentimenti che prova per l'ex fidanzato sono ancora forti. Ma sarà una decisione che la renderà felice o meno? Capirà di aver fatto uno sbaglio?

    Un posto al sole anticipazioni: il processo a Lello Valsano

    Raffaele e Viola sono intanto al banco dei testimoni per il processo a Lello Valsano. Le cose però non andranno per nulla bene, anzi: per il boss le cose si metteranno meglio del previsto. E la Bruni si sentirà profondamente in colpa, pensando di aver fatto un qualche errore che sarà dunque difficile recuperare.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tenta suicidio, uomo di 34 anni salvato da poliziotti ad Avellino

    Una mattinata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia è stata invece segnata dall'intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Questa mattina, in via Francesco Tedesco, un uomo di 34 anni si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando di gettarsi nel...

    IN PRIMO PIANO