Napoli, ricercato arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pur sapendo di essere ricercato perchè deve espiare una condanna definitiva se ne andava in giro per Napoli.

E così ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Garibaldi un uomo, identificato per P.D., 61enne napoletano, e lo hanno arrestato.

Provvedimento in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione, emesso lo scorso 19 dicembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo infatti è stato condannato alla pena defintiva di 6 anni e 8 mesi di reclusione per corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio e corruzione in atti giudiziari, commessi a Napoli a maggio del 2012.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:36
13/04/2026 19:36

Anche a Giugliano la " famiglia del bosco ": da 3 anni in una baracca con il figlio disabile

13/04/2026 19:05

" Se non paghi, ti arriva la tranvata ": patto tra ispettore antimafia e commercialista per ricattare le imprese

13/04/2026 18:39

Napoli, perchè il pareggio di Parma è comunque importante


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano