Napoli, la febbre ferma ancora Kvaratskhelia: ora è a rischio per Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno per l’allenamento: entrata nel vivo la preparazione del match in programma sabato contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Napoli, si fermano Lobotka e Kvaratskhelia: le condizioni

Dall’infermeria, però, non arrivano buone notizie su Lobotka e Kvaratskhelia. Lo slovacco infatti avrebbe accusato qualche fastidio fisico nel finale del match di Coppa Italia martedì contro la Cremonese e le sue condizioni restano sotto osservazione.

Il georgiano, invece, dopo aver saltato la sfida con la Cremonese e gli ultimi due allenamenti (ieri solo personalizzato), preoccupa dopo che oggi è rimasto a casa a scopo precauzionale reduce da una sindrome influenzale.

Kvara out con la Salernitana? Spalletti pensa ad Elmas

La presenza di Kvara contro la Salernitana sabato è in forte dubbio. Qualora non dovesse farcela, mister Spalletti ha già pronta la carta Elmas da schierare titolare nel tridente azzurro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...