Napoli, Kvaratskhelia a Castel Volturno: personalizzato in palestra

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’indomani della gara di Coppa Italia contro la Cremonese, persa ai rigori, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti: derby con la Salernitana nel mirino

Gli azzurri sono subito al lavoro per preparare il match contro la Salernitana in programma all’Arechi sabato (ore 18) per la 19esima giornata di Serie A.

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si sono spostati in campo dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica.



    Personalizzato per Kvaratskhelia, Demme in gruppo

    Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra, intera seduta in gruppo invece per Demme.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un gesto di grande solidarietà ha segnato gli ultimi giorni nel territorio napoletano, dove la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli ha effettuato una notevole donazione di beni a diverse associazioni caritative locali. Complessivamente, sono state distribuite 750 paia di scarpe e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...