IL REPORT

Verso Napoli Bologna: non ci sarà Kvaratskhelia, out ancora Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Calzona ha provato in questa settimana a tenere alta la concentrazione.

PUBBLICITA

Contro i rossoblu ci sarà sicuramente in campo dal primo minuto Kvara. Mentre dalla Francia arrivano le voci dell’interessamento del Psg, il georgiano è concentrato sulla sfida con i bolognesi. Al suo fianco ci sarà sicuramente Osimhen che il rapporto con il gol non l’ha mai interrotto. Sulla corsia offensiva destra ci sarà come sempre Politano.

A centrocampo è ancora out Zielinski. Stamattina ha svolto personalizzato in campo. Un passo in avanti rispetto al programma in palestra ma non sarà dell’incontro. Ci dovrebbe essere di nuovo Cajuste con Anguissa e Lobotka. Il camerunense è stato molto criticato per la prestazione di Udine. La Coppa d’Africa ha lasciato il segno. In difesa ci sarà ancora Olivera a sinistra.

Mario Rui ha alzato bandiera bianca per colpa del riacutizzarsi della gonalgia. Juan Jesus dovrebbe essere il centrale in coppia con Rrahmani. A destra Di Lorenzo. Tra i pali Meret. Raspadori nella sessione odierna ha svolto metà lavoro con la squadra e metà personalizzato. Dovrebbe, quindi, rimanere fuori dai giochi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...