ULTIME CALCIOMERCATO

IL REPORT

Verso Napoli Bologna: non ci sarà Kvaratskhelia, out ancora Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Calzona ha provato in questa settimana a tenere alta la concentrazione.

PUBBLICITA

Contro i rossoblu ci sarà sicuramente in campo dal primo minuto Kvara. Mentre dalla Francia arrivano le voci dell’interessamento del Psg, il georgiano è concentrato sulla sfida con i bolognesi. Al suo fianco ci sarà sicuramente Osimhen che il rapporto con il gol non l’ha mai interrotto. Sulla corsia offensiva destra ci sarà come sempre Politano.

A centrocampo è ancora out Zielinski. Stamattina ha svolto personalizzato in campo. Un passo in avanti rispetto al programma in palestra ma non sarà dell’incontro. Ci dovrebbe essere di nuovo Cajuste con Anguissa e Lobotka. Il camerunense è stato molto criticato per la prestazione di Udine. La Coppa d’Africa ha lasciato il segno. In difesa ci sarà ancora Olivera a sinistra.

Mario Rui ha alzato bandiera bianca per colpa del riacutizzarsi della gonalgia. Juan Jesus dovrebbe essere il centrale in coppia con Rrahmani. A destra Di Lorenzo. Tra i pali Meret. Raspadori nella sessione odierna ha svolto metà lavoro con la squadra e metà personalizzato. Dovrebbe, quindi, rimanere fuori dai giochi.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie