Allegri scappa negli spogliatoi, Spalletti lo insegue: siparietto a fine partita. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata da sogno per il Napoli e per Luciano Spalletti, da incubo per la Juventus e Massimiliano Allegri. Al Maradona i partenopei hanno demolito con il risultato di 5-1 i bianconeri, diretti rivali nella corsa allo scudetto, scavando un solco importante in vetta alla classifica.

PUBBLICITA

Spalletti-Allegri, frizioni nel pre-partita: le dichiarazioni

Una vera e propria lezione di calcio quella di Spalletti ad Allegri, due tecnici che si erano già punzecchiati nel pre-partita, con l’allenatore bianconero che aveva parlato di obiettivo “quarto posto” per i suoi e quello partenopeo che aveva invece replicato accusando il collega di “nascondersi” dai reali obiettivi della sua squadra.

Il siparietto a fine partita: Spalletti insegue Allegri per il saluto

E le frizioni sono continuate in campo, anzi, sulla strada verso il tunnel per gli spogliatoi dello stadio Maradona. Al triplice fischio di Doveri Allegri ha tirato dritto e si è diretto verso l’entrata, “dimenticando” il consueto saluto di fine partita con Spalletti.

Il tecnico del Napoli lo ha quindi inseguito, tendendo la mano e continuando quasi comicamente la camminata attendendo che il collega lo notasse. Non dopo qualche secondo di attesa Allegri, alla fine, si gira e saluta Spalletti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...