Edo De Laurentiis scatenato: ‘manita’ alle telecamere e sfottò alla Juve

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata una serata indimenticabile quella di ieri allo stadio Maradona per il Napoli e i suoi tifosi: pokerissimo rifilato alla Juventus e fuga in vetta al campionato. Un successo che ha mandato in estasi anche la dirigenza partenopea, più volte ‘pizzicata’ dalle telecamere televisive nel corso della sfida.

PUBBLICITA

Edo De Laurentiis, la ‘manita’ per sfottere la Juventus

Tra questi, spicca uno sfottò di Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, ripreso dalle telecamere mentre si trovava in campo con i giocatori azzurri a festeggiare al termine della gara vinta con il risultato di 5-1.

‘Edo’ De Laurentiis si è girato verso la telecamera ed ha mimato con la mano aperta il gesto del cinque, con l’ovvio riferimento alla ‘manita’ (i cinque gol) rifilata dal Napoli alla Juventus sul campo al Maradona.



    Tifosi della Juve furiosi: “Mancanza di rispetto della dirigenza”

    Il gesto ha scatenato immediatamente l’ironia dei tifosi del Napoli, che già al triplice fischio si erano scatenati sui social, ma ha anche irritato qualche sostenitore della Juve, furioso per quella che sarebbe una “mancanza di rispetto” da parte della dirigenza partenopea nei confronti del club bianconero.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Lo spettacolo è liberamente tratto dal capolavoro di Pier Paolo Pasolini. Al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30), si annuncia un altro grande successo di pubblico per l’evento conclusivo della stagione 23/24 firmata per il secondo anno dalla direzione artistica Nu’Tracks. Domenica 28 aprile (ore 21.00)...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"