Spalletti: “Vittoria meritata, messaggio a noi stessi. Osimhen? Il più forte di tutti…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, parla ai microfoni di DAZN dopo il successo degli azzurri per 5-1 nei confronti della Juventus.

PUBBLICITA

Spalletti: “Una bella serata. Messaggio al campionato? No, a noi stessi”

“E’ una serata bella perché la squadra ha giocato una grande partita, su ritmi altissimi, in una cornice di pubblico importantissima – dice Spalletti -. Hanno giocato in maniera corretta e giusta, così possono venire fuori partite importanti come quella di stasera. Hanno giocato a viso aperto e vinto questa gara con grande merito”.

“La Juve ha avuto una reazione importante e ci ha creato qualche difficoltà, compreso il gol che abbiamo preso, abbiamo perso tre mezzi contrasti e abbiamo preso gol perché non sappiamo fare quella cosa lì – ha proseguito – Noi dobbiamo passare dall’altra via, ovvero giocare, in qualsiasi momento della partita”.

“Un messaggio al campionato? Il messaggio è per noi stessi, abbiamo sempre il dubbio di non essere a questo livello. La Juve l’abbiamo sofferta un po’ tutti, nelle partite precedenti tante volte si era di fronte quasi a un colosso. Quello che non dovevamo fare era avere il rimorso di esser stati titubanti”, aggiunge.

L’elogio di Spalletti: “Osimhen? Il più forte di tutti…”

Il tecnico toscano ha poi elogiato Victor Osimhen, capocannoniere del campionato e autore di una doppietta. “E’ un calciatore fortissimo – ha concluso – A me stupiscono le potenzialità che ancora non ha messo in pratica. E’ il più completo di tutti”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno un punto nell'ultima partita contro il Cagliari. Gli ospiti partono subito...