Spaccio in strada a Vasto, arrestato 40enne irregolare: sorpreso durante la cessione di droga

Blitz della Polizia nel quartiere Vicaria-Mercato: sequestrati marijuana e contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo ha opposto resistenza agli agenti.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 40enne, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’intervento è scattato in vico Venezia, dove i poliziotti, impegnati nei servizi di prevenzione, hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto. Sotto osservazione, il 40enne è stato visto mentre, in cambio di denaro, consegnava qualcosa a un altro individuo, poi allontanatosi rapidamente.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando il sospetto al termine di una breve colluttazione. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 10 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 10 grammi, e di 380 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Per lui sono scattate le manette.

RIPRODUZIONE RISERVATA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA