Fumogeni allo stadio, Questore di Napoli emette due Daspo a tifosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altri due Daspo, indirizzati ad un tifoso del Napoli e ad uno del Foggia, sono stati emessi dal Questore di Napoli in seguito a due episodi diversi avvenuti nel corso degli ultimi mesi.

Fumogeno in curva A al Maradona: Daspo a tifoso del Napoli

Il primo riguarda il tifoso partenopeo: colpito da provvedimento è un uomo di 42 anni, resosi protagonista di un episodio nel corso dell’incontro amichevole tra Napoli e Villarreal, match giocatosi allo stadio Maradona lo scorso 17 dicembre.

Il 42enne ha infatti gettato un fumogeno nella parte superiore della curva A e pertanto era stato denunciato per accensione di fumogeni in occasione di manifestazioni sportive.

    Fumogeni allo stadio Menti: Daspo a tifoso foggiano

    Un altro provvedimento della stessa durata è stato emesso nei confronti di un 18enne foggiano che, durante l’incontro di calcio Juve Stabia-Foggia, disputato lo scorso 18 ottobre presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, aveva acceso e lanciato un fumogeno.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA