Emessi 8 Daspo nei confronti di tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di Napoli ha adottato in totale otto nuovi provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di uno o due anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani.

“Scavalcamento” al Maradona, Daspo a quattro persone

Coinvolte persone di età compresa tra i 17 e 26 anni. Tre di questi, poco prima della partita Napoli-Ajax dello scorso 12 ottobre allo stadio Maradona, avevano scavalcato dal settore inferiore della curva A a quello superiore. Un altro, invece, aveva scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore.

Violenza contro steward: denuncia e Daspo per un 29enne

Un altro Daspo, della stessa durata, è stato emesso nei confronti di un 29enne napoletano che, poco prima dell’inizio dell’incontro di calcio Napoli-Rangers, disputato lo scorso 26 ottobre, era stato denunciato per violenza nei confronti di uno steward.



    Rissa e parcheggiatore abusivo: gli altri due provvedimenti

    Ancora, altri due provvedimenti, della durata di un anno, sono stati irrogati nei confronti di due napoletani di 23 e 18 anni che, il 12 giugno 2021, erano stati denunciati per rissa.

    Infine, un ultimo provvedimento, della durata di due anni, è stato emesso nei confronti un napoletano di 28 anni che lo scorso lunedì è stato denunciato per tentata estorsione e perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO