Emessi 8 Daspo nei confronti di tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di Napoli ha adottato in totale otto nuovi provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di uno o due anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani.

“Scavalcamento” al Maradona, Daspo a quattro persone

Coinvolte persone di età compresa tra i 17 e 26 anni. Tre di questi, poco prima della partita Napoli-Ajax dello scorso 12 ottobre allo stadio Maradona, avevano scavalcato dal settore inferiore della curva A a quello superiore. Un altro, invece, aveva scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore.

Violenza contro steward: denuncia e Daspo per un 29enne

Un altro Daspo, della stessa durata, è stato emesso nei confronti di un 29enne napoletano che, poco prima dell’inizio dell’incontro di calcio Napoli-Rangers, disputato lo scorso 26 ottobre, era stato denunciato per violenza nei confronti di uno steward.

    Rissa e parcheggiatore abusivo: gli altri due provvedimenti

    Ancora, altri due provvedimenti, della durata di un anno, sono stati irrogati nei confronti di due napoletani di 23 e 18 anni che, il 12 giugno 2021, erano stati denunciati per rissa.

    Infine, un ultimo provvedimento, della durata di due anni, è stato emesso nei confronti un napoletano di 28 anni che lo scorso lunedì è stato denunciato per tentata estorsione e perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Individuato il “finto cuoco” napoletano che truffava le gioiellerie del Nord Italia

    L'ultimi colpo fatale a Padova dove insieme con un complice ha acquistato due Rolex da 12mila euro

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

    IN PRIMO PIANO