Un posto al sole anticipazioni, 2 gennaio 2023: grossi guai per Nunzio!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Primo appuntamento del nuovo anno per Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. L'episodio del andrà in onda non prima delle 20.50 di questa sera: vediamo le anticipazioni, riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: grossi guai per Nunzio!

Grossi guai in vista per Nunzio. Il Cammarota non è riuscito a convincere Chiara a non presentarsi alla festa organizzata da Alice per Capodanno e il risultato è stato devastante. Il piano della Pergolesi ha funzionato alla perfezione e ora la relazione tra Chiara e Nunzio è seriamente compromessa.

Alice non è per niente dispiaciuta per quanto accaduto, anzi, si convincerà che questa crisi sia stata causata da lei e proverà a girare ancor di più il dito nella piaga. Tra lei e Nunzio scatta di nuovo la passione, ma tutto ciò questa volte potrebbe essere ufficialmente scoperto da Chiara. Sarà così?

    Un posto al sole anticipazioni: Sasà, scoperta choc su… Bufalotto

    Verità sconvolgente per Salvatore che riguarda Bufalotto. Proprio a tavola con Mariella per la cena di fine anno Sasà scoprirà che questo misterioso personaggio conosciuto online non è altri che Castrese, che si lascerà scappare qualche particolare di troppo durante una conversazione. Un duro colpo per Cerri. Cosa deciderà di fare ora?



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Ufficiale: Allegri esonerato. Il comunicato della Juventus

    La Juventus comunica l'esonero di Massimiliano Allegri dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni comportamenti tenuti da Allegri durante e dopo la finale di Coppa Italia, che il club ha ritenuto incompatibili con i valori della Juventus e con il comportamento...

    Sabato 18 si raddoppia la cultura con “Il Maggio dei Libri” a Marcianise

    Marcianise si prepara a ospitare due eventi culturali di spicco sabato 18 giugno, entrambi inseriti nel programma di "Il Maggio dei Libri", un'iniziativa a livello nazionale volta a promuovere la pratica della lettura, patrocinata dal Centro per il Libro e la Lettura. Questa serie di eventi è fortemente...

    IN PRIMO PIANO