Spalletti show a Capodanno: trenino con Belen al ristorante. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un Luciano Spalletti inedito nel veglione di Capodanno, che l’allenatore di Certaldo ha scelto di festeggiare in un ristorante in centro a Napoli insieme alla famiglia ma anche a tanti ospiti Vip.

PUBBLICITA

Spalletti scatenato a Capodanno: trenino con Belen

Il tecnico del Napoli ha cenato in compagnia della famiglia a Terrazza Calabritto, locale di piazza Vittoria a Napoli. Insieme a lui tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della tv: tra questi la showgirl argentina Belen Rodriguez, presente al cenone con il compagno Stefano De Martino.

Proprio subito dopo la mezzanotte Spalletti è stato “trascinato” da Belen e dagli altri ospiti in un trenino coinvolgente nell’aria di festa generale del locale per l’arrivo del nuovo anno. Una scenetta ripresa da alcuni presenti e postata immediatamente sui social, anche dallo stesso locale.



    Spalletti, brindisi con la squadra: Inter nel mirino

    L’allenatore degli azzurri ha poi brindato anche con la squadra a Castel Volturno, dove ha presenziato ieri alla ripresa degli allenamenti. Ora è tempo di preparare il delicatissimo match di mercoledì 4 gennaio a San Siro contro l’Inter.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Napoli.Durante una perquisizione serale nel reparto detentivo di Alta Sicurezza del carcere di Secondigliano, gli agenti della polizia penitenziaria hanno rinvenuto e sequestrato ben 8 smartphone, 4 microtelefoni cellulari e 3 coltelli a serramanico di 15 cm. Gli smartphone erano abilmente nascosti in spazi comuni,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...