Un posto al sole anticipazioni, 30 dicembre 2022: Lia, gesto choc. E Diego…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento dell’anno con Un posto al sole. Vediamo le anticipazioni della puntata della soap ambientata a Napoli del 30 dicembre 2022, in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai 3. Le riporta ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e la festa di Capodanno

Alice ha invitato Nunzio e Chiara alla sua festa di Capodanno, ma il Cammarota, dopo la scelta fatta, è preoccupato della situazione che si potrebbe creare. Lo chef teme, in particolare, che la Pergolesi possa lasciarsi scappare qualche dettaglio sul loro precedente rapporto. E proverà dunque a convincere Chiara a restare a casa.

Un posto al sole anticipazioni: ladri in casa Palladini?

Ladri in casa Palladini? Alberto e Chiara, fatto ritorno dopo una serata, scoprono che qualcuno si è intrufolato nell’appartamento, creando grande scompiglio. Una brutta gatta da pelare proprio sotto Capodanno. E il responsabile è presto detto: è stata proprio Lia. E cosa penserà di tutto ciò il buon Diego?



    Un posto al sole anticipazioni: Viola preoccupata da Damiano

    Damiano sta aiutando Viola a risolvere la questione legata alla fabbrica di giocattoli, ma questa vicinanza ora preoccupa la Bruni. Questi timori saranno confidati ad Angela: la presenza del Renda in questa vicenda non fa altro che essere una costante scomoda. Sarà questa la fine?




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE