Napoli, sorpreso con uno scooter rubato: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Diomede Marvasi, lo hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso; inoltre, hanno accertato che il blocco accensione del motorino presentava segni di effrazione e che lo stesso risultava provento di furto.

Un 18enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, resistenza a P.U. e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:33
10/04/2026 20:33

Camorra, la nascita della Cattleya Rent tra liti familiari e finanziatori occulti

10/04/2026 19:38

Omicidio Cerciello Rega, la Cassazione mette il punto: 11 anni a Natale Hjorth

10/04/2026 19:15

Castellammare, chiuso per 15 giorni il bar vip della movida dopo la maxi rissa

PUBBLICITA

Primo piano