Ferlaino ricorda Maradona: “Voleva bene ai napoletani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha fatto visita nella giornata di oggi ai Quartieri Spagnoli, nei pressi del murales dedicato a Diego Armando Maradona, a due anni dalla sua scomparsa.

PUBBLICITA

Maradona, il ricordo di Ferlaino: “Un argentino napoletano”

Ferlaino ha voluto lasciare il suo personale ricordo di Maradona. Fu proprio l’ex patron a portarlo al Napoli nell’estate del 1984. Seguirono, quindi, due Scudetti, una Coppa UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

“È sempre una grande emozione venire qui nel cuore di Napoli, dove tutti amano Maradona come lo amo io – ha detto Ferlaino -. Penso che lui sia un argentino napoletano”.

Maradona, il ricordo di Ferlaino: “Voleva bene a tutti i napoletani”

“Maradona voleva bene a Napoli e a tutti i napoletani”, ha aggiunto Ferlaino, commosso davanti al murales di Diego. L’ex patron azzurro ha lasciato un mazzo di fiori sotto l’area dedicata al campione argentino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...