Ladro muore durante la fuga al rione Sanità

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ladro muore cadendo dal secondo piano durante la fuga. E’ accaduto al rione Sanità.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

La vittima è un 38enne ghanese già note alle forze dell’ordine.  La tragedia si è consumata l’altro giorno al secondo piano della palazzina in vico Rosariello alle Pigne 6, nel rione Sanità. Secondo quanto ricostruisce Il Roma , che oggi anticipa la notizia, il ladro si era intrufolata dal balcone  nell’appartamento di un uomo di 77 anni che viveva da solo.

Aveva rubato il cellulare quando l’anziano si è svegliato. Il ladro si è fatto prendere dal panico e ha tentato la fuga ma è precipitato battendo violentemente la testa sul selciato.

E’ morto sul colpo e quando sul posto sono arrivati la polizia e una ambulanza del 118 di Napoli il corpo del ladro era immerso in una pozza di sangue. Accanto a lui il telefonino dell’anziano che aveva rubato.

 

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA