Choc a Forio, violentatore seriale entra in casa di notte: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Choc a Forio di Ischia. Sembrava fosse un topo d’appartamento in realtà è un violentatore seriale. Carabinieri arrestano 39enne.

E’ entrato in un appartamento di Forio e agli occhi dei vicini sembrava un topo d’appartamento, in realtà c’era ben altro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ischia hanno arrestato per violenza sessuale e violazione di domicilio un 39enne del posto.

Da qualche giorno alcuni residenti di Panza avevano denunciato dei tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo e i Carabinieri hanno aumentato i controlli notturni nel quartiere.

    Nonostante ciò, l’altra notte un uomo si è introdotto in un appartamento ma è stato notato dai vicini. Non potendo proseguire nel suo intento ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo. Non è andata bene al 39enne che è stato bloccato dai militari riportando nella caduta anche lesioni per 7 giorni.

    I Carabinieri intervenuti hanno scoperto nello smartphone dell’uomo diversi video che lo ritraggono mentre si masturba davanti all’ignara vittima che dorme. Dai video è emerso che il 39enne si era già introdotto in passato nello stesso appartamento all’insaputa della proprietaria di casa.

    Sono scattate le manette per il 39enne mentre proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l’uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, arrestato e portato in carcere il 29enne pirata della strada che ha ucciso Sara Romano

    E' stato arrestato il 29enne accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una donna di 21 anni a Napoli questa mattina. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata investita da un SUV in via Cattolica,...

    Dimesso dopo nuovo malore Gianni Fabbris portavoce degli allevatori: “La protesta prosegue”

    Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...

    Gianni Busiello omaggia il Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...

    Donna muore precipitando dalla zipline Fly Emotion a Bema: indagini in corso

    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...

    IN PRIMO PIANO