Napoli, la protesta dei taxi in piazza Plebiscito

Centinaia di taxi hanno occupato stamane piazza del Plebiscito a Napoli. Le auto bianche sono state parcheggiate all’interno dell’emiciclo occupando così la grande area pedonale...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Centinaia di taxi hanno occupato stamane piazza del Plebiscito a .

Le auto bianche sono state parcheggiate all'interno dell'emiciclo occupando così la grande area pedonale tra il Palazzo Reale e la Basilica di San Francesco di Paola. E' l'ultima forma di in ordine di tempo dei tassisti napoletani, che nei giorni scorsi hanno scioperato più volte come i loro colleghi delle altre città italiane contro le misure previste dal ddl concorrenza.

Lo stop dei taxi si sta ripercuotendo pesantemente in città, con lunghe file di turisti e residenti alla fermata dei pullman nei pressi della Stazione centrale di piazza Garibaldi.

    La categoria e' in agitazione gia' da alcune settimane. Nei giorni scorsi una delegazione era stata ascoltata dal sindaco, Gaetano , che aveva anche avuto un colloquio telefonico con il vice ministro alle Infrastrutture, Teresa Bellanova.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO