Napoli nuove interdittive antimafia e controlli serrati sui cantieri del PNRR

Napoli intensifica la lotta alle infiltrazioni mafiose nei cantieri...

Meteo Napoli, in arrivo la quarta ondata di caldo africano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, prosegue la fase di tempo soleggiato,  ma entro il fine settimana innesco della quarta ondata di caldo della stagione: sarà molto intensa e duratura.

PUBBLICITA

Prosegue fino a metà settimana questa fase di tempo nel complesso soleggiato e temperature vicine alla norma, nonostante il passaggio di un po’ di nuvole e qualche breve episodio di instabilità. Tuttavia, questa situazione non è destinata a durare molto: nella seconda parte della settimana, infatti, tornerà sull’Italia e su Napoli una massa d’aria rovente associata, come sempre, dall’anticiclone africano, che determinerà una nuova impennata delle temperature.

Entro il fine settimana, probabilmente si profila, quindi, l’avvio della quarta ondata di caldo della stagione che potrebbe rivelarsi molto intensa. Nel corso della prossima settimana- affermano i meteorologi Meteo Expert – non si escludono picchi anche oltre i 40 gradi.

Nei dettaglio oggi su Napoli giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C.

Intensità dei raggi ultravioletti 9.1

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità tra 7km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1003W/mq.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE