Napoli, dodicenne sfregiata: si cerca l’ex fidanzato: lo aveva lasciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ caccia a un ragazzo di 17anni che avrebbe sfregiata al volto l’ex fidanzatina di soli 12 anni.

L’accanimento e la violenza nei confronti delle donne sembra non conoscere ostacoli neanche tra i giovanissimi. E la storia dei due ragazzini di Napoli nè è purtroppo la testimonianza.

I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della SIO, sono infatti intervenuti, la notte scorsa, al Pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini dopo il ricovero di una minore ferita al volto. Si tratta di una bambina di 12 anni del posto. Ha una ferita profonda, provocata verosimilmente con un’arma da taglio.



    La bambina è stata operata e la prima prognosi parla di 30 giorni e di un danno permanente al viso. Successivamente è stata portata al Santobono e poi dimessa. La 12enne sarebbe stata colpita dopo una lite e sono in corso le indagini per rintracciare il fidanzatino (anche lui minorenne, 17 anni). Indagini, coordinate dalla procura dei minori, sono in corso per verificare quanto accaduto.

    Al momento il giovane risulta essere irreperibile. Secondo alcune ipotesi, il 17enne l’avrebbe ferita perché non accettava che la ragazzina, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, lo aveva lasciato.

    L’aggressione sarebbe iniziata a Montesanto, quartiere di Napoli, con insulti e minacce. Poi quel fendente sferrato al volto con violenza inaudita. Il giovanissimo e’ fuggito e non sarebbe stato ancora rintracciato. Secondo alcune testimonianze la dodicenne stava passeggiando per le strade intorno all’1 di notte quando ha incrociato l’ex che l’avrebbe colpita dopo la lite.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE