Napoli, serviva al banco senza green pass: sanzionato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La polizia di Napoli ha scoperto a Pianura il titolare di un bar serviva al banco senza green pass: è stato sanzionato

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato una serie di controlli nel quartiere mirati al rispetto delle recenti normative per arginare l’espandersi della pandemia.

E durante i controlli sono entrati in un bar in via Vicinale Trencia dove hanno accertato che il titolare, un 37enne napoletano, espletava l’attività lavorativa sprovvisto della certificazione verde (il green pass) e, per tale motivo, lo hanno sanzionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA