L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arsenal piomba su Belotti.Non solo Roma e Milan sulle tracce di Andrea Belotti: anche l’Arsenal, nelle ultime ore, si è inserito nella corsa al “Gallo”, ormai sempre più in partenza da Torino.

Secondo Tuttosport i Gunners sarebbero disposti a fare anche un’offerta economicamente più alta (34 milioni di euro circa) per pareggiare le richieste del patron dei granata Urbano Cairo. La palla passa ora nelle mani del calciatore, che dovrà scegliere se voler prediligere un club italiano e quindi attendere un rilancio, oppure se trasferirsi ufficialmente a Londra, in Inghilterra.

Gli intrecci di mercato tra Arsenal e Roma potrebbero non finire qui. Argomento della discussione resta Granit Xhaka, giocatore che ai giallorossi piace da tempo e che ieri ha contribuito al trionfo della sua Svizzera contro la Francia agli ottavi di finale degli Europei.

Trattativa che ha raggiunto però una fase di stallo: secondo la Gazzetta dello Sport la Roma è ferma sull’offerta da 15 milioni di euro (12 più 3 di bonus), mentre l’Arsenal ne chiede 22. I giallorossi sperano nella pressione del giocatore, volenteroso di trasferirsi nella capitale.

La Juventus intanto continua a studiare un futuro senza Cristiano Ronaldo. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di un sostituto già scelto in caso di addio del portoghese: Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEJuve Ramsey si impunta: vuole restare. Lazio, arriva Hysaj

    I bianconeri sarebbero forti del “sì” del giocatore, ma il brasiliano potrebbe venir inserito nell’operazione che porterebbe Harry Kane ai Citizens. In caso contrario, l’arrivo della punta del Tottenham favorirebbe il club di Agnelli, che a quel punto sarebbe pronto a formulare agli inglesi un’offerta (con tutta probabilità in prestito) per Jesus.

     Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO